Home

Intesa Sanpaolo Reward No ratings yet.

The description of Intesa Sanpaolo Reward

Fai largo alle tue passioni e gioca con Intesa Sanpaolo Reward!
L’attenzione di Intesa Sanpaolo per i propri clienti si arricchisce con una nuova App dedicata al programma di Loyalty fatto di tanti premi da vincere, eventi, sconti e vantaggi dedicati. 
Regalati piccoli momenti di divertimento. Ogni settimana un caveau ricco di premi in palio: segui il timer per esser pronto all’apertura del caveau e prova a vincere i fantastici premi in palio.
In più sempre disponibili sconti e coupon su tanti brand.

ACCUMULA STELLE E MEDAGLIE
Completa le missioni proposte per accumulare le stelle e le medaglie necessarie per accedere al caveau e provare a vincere i premi. Le medaglie accumulate ti permetteranno di partecipare in anticipo ai concorsi Rush&Win.

ACCEDI AI CAVEAU SETTIMANALI
Non perderti quindi l’appuntamento settimanale: controlla il timer di apertura del caveau e gioca per provare a vincere i fantastici premi in palio.

CONDIVIDI CON AMICI
Invita un amico e per ogni nuova iscrizione potrai guadagnare stelle e medaglie da utilizzare per vincere i premi in palio.

SCOPRI LE OFFERTE DEI NOSTRI PARTNER 
Tanti prodotti dei nostri partner in offerta.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Con l’app INTESA SANPAOLO REWARD puoi partecipare al Concorso a premi “Intesa Sanpaolo 2020” valido dal 21 novembre 2019 fino al 7 novembre 2020 con assegnazione premi il giovedì, in modalità Rush& Win e Instant Win. Montepremi Iniziale 223.638 euro (IVA inclusa), soggetto ad aggiornamenti periodici. Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il Regolamento su reward.intesasanpaolo.com.
Per partecipare è necessario aver effettuato il download dell’app Intesa Sanpaolo Reward. Per utilizzare questa APP occorre aver sottoscritto il contratto My Key della Banca e aver attivato il servizio a distanza ed effettuato almeno un accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile. Per le condizioni contrattuali di My Key consulta il Foglio Informativo disponibile nelle filiali della banca

 

Please rate this